Chi Siamo| Intervento Condizionatori
Anche se non pensi che ci sia un problema con il tuo impianto di climatizzazione, i è importante eseguire i servizi di manutenzione almeno due volte l’anno. L’autunno è il momento migliore per far esaminare il tuo sistema di riscaldamento da un tecnico del settore, poiché questo è giusto prima che inizi il clima più freddo dell’anno. Allo stesso modo, la primavera è il momento ideale per controllare il tuo sistema di raffreddamento, poiché i mesi più caldi e umidi dell’anno seguiranno presto. È importante pulire i filtri dell’aria condizionata residenziale (o delle unità di condizionamento dell’aria) e pulire regolarmente le batterie con disinfettanti. Il servizio di condizionamento irregolare porterà guasti futuri improvisti.
Pronto Intervento Condizionatori H24
La maggior parte dei proprietari di case non si rende conto degli incredibili vantaggi che possono ottenere programmando la manutenzione del condizionatore d’aria. Incoraggiamo tutti i nostri clienti a saperne di più sul programma di manutenzione e sul formidabile impatto che può avere sul comfort e sull’efficienza della tua casa. Tieni presente che non tutti i guasti al sistema di aria condizionata rientreranno nell’etichetta del servizio di emergenza. A volte è una soluzione semplice che può essere gestita con una regolazione del sistema, una pulizia o una piccola riparazione. Non è mai una buona giornata quando il tuo impianto di climatizzazione smette di funzionare e devi chiamare un tecnico per i servizi di riparazione.
Con i servizi di riparazione o manutenzione per mantenere il tuo nuovo impianto di climatizzazione funzionante in modo sicuro e al meglio. Non aspettare che sia necessario riparare il tuo sistema di raffreddamento per fissare un appuntamento con un tecnico del settore. Chiamaci al 800729233 per assicurarti che il tuo condizionatore sia in ottime condizioni per i freddi mesi invernali e per assicurarti che sia pronto per gestire il caldo imminente.